Magione, Perugia · Da Maggio 2012
22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la... Visualizza altro
22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la "versione" calma e riflessiva: fra due Scorpionacci ci vuole sempre chi riesce a contare almeno fino a 10 prima di parlare.....o fino a 5..?? ;)
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca Beks
4771 giorni fa
Pulzelle e Giovini, come promesso ecco qua le mie partecipazioni-inviti fatte con le mie manuzze grazie ai vostri consigli....grazie ancora BIS!!! Ero partita con il volerle fare "in bottiglia...ma poi la spesa sarebbe LIEVITATA!!!! Allora ho deciso...
4771 giorni fa
Ed eccole quaaaaaaaa!!!!!! Finalmente le prime pubblicazioni Ora dobbiamo andare all'altro comune per la IIparte..... In arrivo il Ciak 2....prossimamente.... .....sù questi schermi......in 1'Visione.... ......."PUBBLICAZIONI, CIAK 2: e finalmente...
4792 giorni fa
Madames et Monsieur, necessito del vostro aiuto!!! Sto disperatamente cercando dipinti che trattino il tema dell'acqua, visto che la mia ideuzza per la disposizione dei tavoli ruotava proprio sul tableau a tema ACQUA NELL'ARTE..... Per ora ho...
Fotografi garanzie ANFM