Vai ai contenuti principali
L
Lilly

Chieti, Chieti · Da Maggio 2012

sono una persona estremamente solare,super attiva,generosa,leale,e sincera anche troppo spesso e la sincerità paga in alcuni casi.Non ho peli sulla lingua... Visualizza altro

sono una persona estremamente solare,super attiva,generosa,leale,e sincera anche troppo spesso e la sincerità paga in alcuni casi.Non ho peli sulla lingua e se una persona mi è antipatica mi si legge in faccia ,non riesco ad essere falsa.Amo parlare ,chiacchierare con gli amici e fare nuove conoscenze !Difetti non me ne mancano ma il peggiore è l'essere chiacchierona a tratti logorroica e piu' sono nervosa e piu' parlo!Se una persona mi è antipatica subito mi si legge in faccia,sono molto diffidente verso il mondo che mi circonda ma una volta che una persona entra nel mio cuore difficilmente ne esce.Spero di condividere con voi sposine questi giorni prima del fatidico si (ancora stento a crederci) e spero di fare tante nuove amicizie,l'unione fa la forza!

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2013

4751giorni 1hh

Lilly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

Ciaoooo Donatella che carina che seeeii,la Chiesa l'abbiamo scelta e la data è esattamente la tua :) per l'abito manca ancora un poco di tempo speriamo di trovare quello giusto.Tu dove hai fatto il ricevimento??? Che bello non vedo l'ora...baci fortissimi e tieniamoci in contatto chi meglio di te può darmi indicazione!

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

CIao Lilly1 per il Manuale dei testimoni, mi devi indicare la tua mail sul topic o tramite messaggio privato, come preferisci. :)

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

Lillyyyy,benvenuta tra le mie amicizieee,anche tu UNA SPOSINA VASTESeeee;-)!!!I IL mio GIORNOOOO DEL FATIDICOOOOO SIIIIIIII' L'"8 OTTOBRE 2011",è NEL CUOREEEE MIO E DI MIO MARITOOOO,Dei nostri cariiiiiii,come se fosse ora!!!!!!;-) EMOZIONIIIII Che hanno toccato il cuoreeeeee,UN MATRIMONIOOOOOO SPETTACOLAREEEE!!!! ;-) AuGuroooooo anche a te Un GioRno Da Favolaaaaaa... Se hai bisogno di consigli non esitare eh:-)Cmq la scelta di questo sito è stata ottimaaa(quando mi sn iscritta ero l'unica vastese sai) baci...Ah un'ultima cosa che chiesa hai scelto a Vasto e il Tuo AbiTo dei sogni gia' l'hai scelto?DonaTeLLa....

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

grazie dell'amicizia!:) teniamoci aggiornate sulle cose!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione