Chieti, Chieti · Da Maggio 2012
sono una persona estremamente solare,super attiva,generosa,leale,e sincera anche troppo spesso e la sincerità paga in alcuni casi.Non ho peli sulla lingua... Visualizza altro
sono una persona estremamente solare,super attiva,generosa,leale,e sincera anche troppo spesso e la sincerità paga in alcuni casi.Non ho peli sulla lingua e se una persona mi è antipatica mi si legge in faccia ,non riesco ad essere falsa.Amo parlare ,chiacchierare con gli amici e fare nuove conoscenze !Difetti non me ne mancano ma il peggiore è l'essere chiacchierona a tratti logorroica e piu' sono nervosa e piu' parlo!Se una persona mi è antipatica subito mi si legge in faccia,sono molto diffidente verso il mondo che mi circonda ma una volta che una persona entra nel mio cuore difficilmente ne esce.Spero di condividere con voi sposine questi giorni prima del fatidico si (ancora stento a crederci) e spero di fare tante nuove amicizie,l'unione fa la forza!
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
5081 giorni faCiaoooo Donatella che carina che seeeii,la Chiesa l'abbiamo scelta e la data è esattamente la tua :) per l'abito manca ancora un poco di tempo speriamo di trovare quello giusto.Tu dove hai fatto il ricevimento??? Che bello non vedo l'ora...baci fortissimi e tieniamoci in contatto chi meglio di te può darmi indicazione!
CIao Lilly1 per il Manuale dei testimoni, mi devi indicare la tua mail sul topic o tramite messaggio privato, come preferisci. :)
Lillyyyy,benvenuta tra le mie amicizieee,anche tu UNA SPOSINA VASTESeeee;-)!!!I IL mio GIORNOOOO DEL FATIDICOOOOO SIIIIIIII' L'"8 OTTOBRE 2011",è NEL CUOREEEE MIO E DI MIO MARITOOOO,Dei nostri cariiiiiii,come se fosse ora!!!!!!;-) EMOZIONIIIII Che hanno toccato il cuoreeeeee,UN MATRIMONIOOOOOO SPETTACOLAREEEE!!!! ;-) AuGuroooooo anche a te Un GioRno Da Favolaaaaaa... Se hai bisogno di consigli non esitare eh:-)Cmq la scelta di questo sito è stata ottimaaa(quando mi sn iscritta ero l'unica vastese sai) baci...Ah un'ultima cosa che chiesa hai scelto a Vasto e il Tuo AbiTo dei sogni gia' l'hai scelto?DonaTeLLa....
grazie dell'amicizia!:) teniamoci aggiornate sulle cose!
Ho partecipato al post di Angela
5083 giorni faHo partecipato al post di Leli
5083 giorni faHo partecipato al post di Maryl
5083 giorni faHo partecipato al post di Giuliana
5084 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
5084 giorni faHo partecipato al post di Tttttt
5084 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5084 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
5084 giorni faHo partecipato al post di Daniela
5084 giorni faHo partecipato al post di Valentina
5084 giorni fa