Sesto Calende, Varese · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1552 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1553 giorni faCiao ragazze, ho già acquistato il necessario per comporre le bomboniere. Siccome nel tempo libero realizzo cosmetici, mi piacerebbe realizzare anche dei segnaposto per gli invitati. Ho pensato di fare una saponetta del colore del matrimonio e...
1553 giorni fa
1569 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1569 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1613 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1715 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1738 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1741 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al post di Silvia
1763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1763 giorni faCiao ragazze, anche per me si avvicina il grande giorno!❤ Settimana scorsa ho fatto la prima prova trucco. Premetto che non sono abituata a truccarmi, per cui ho delle enormi difficoltà a vedermi e a piacermi. Volevo chiedervi un parere.Per il mio...
1787 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Fotografi garanzie ANFM