Legnago, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1417 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1417 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1417 giorni faPremesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI....
1417 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1417 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1417 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1417 giorni faSOS consiglio auto da scegliere per il giorno delle nozze...
1417 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
1417 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
1417 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
1417 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1418 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1418 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1418 giorni faCiao a tutti! Ho visto che vi sposate anche voi il 19 agosto 2023 a Verona Come procedono i preparativi? Avete già trovato la location?
Fotografi garanzie ANFM