Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
2763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2764 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2764 giorni fa
Ho problemi di schiena e di conseguenza ai piedi ... sapete consigliarmi il posto giusto per acquistare scarpe su misura o scarpe molto morbide sulla suola? grazie milleeee
Ciao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)
Ho partecipato al post di Rita
2767 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2771 giorni fa
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Katia
2778 giorni faCiao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ciao Bride! Quali sono i tuoi buoni propositi per questo nuovo anno? Condividili con noi, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Ho partecipato al post di Valentina
2789 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di A1990
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2800 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM