Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
È il gran giorno finalmente!!! Stanotte non ho chiuso occhio 😂😂😂 auguri a tutti gli sposi di oggi!!!
Buon pomeriggio belle sposine! Parliamo di segnaposto! 😍 Un dettaglio piccolo, ma grande al tempo stesso, per il nostro giorno più bello. Io sono del parere che nulla debba essere lasciato al caso, e...
Ciao a tutte Brides, sono in totale crisi! Ho 4 damigelle, 3 adulte e una bimba, che vorrei far vestire tutte allo stesso ed identico modo. Trovandoci tutte in vari posti dell'Italia, abbiamo deciso...
Ragazze sono emozionatissima! Dal countdown è sparita finalmente anche la seconda cifra! -9 e finalmente saremo marito e moglie 💏❤
Sposine di settembre ci siete ?
Ciao ragazze, sabato 17 agosto ci siamo sposati. È stato il giorno più bello della mia vita. Peccato che sia già passato. Vi lascio qualche foto 🤗.
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Salve a tutti! Ci siamo sposati il 22 maggio, e vorrei farvi vedere qualche foto... ancora oggi non possiamo crederci, è stato intimo e tranquillo, perfetto per noi! Auguro a tutti voi futuri sposi di...
Ciao ragazze.. Finalmente dopo 1 anno e 8mesi di attesa sabato 29 giugno ci siamo sposati! 💕 É stata un giornata magnifica ed è stato tutto perfetto! Vi lascio qualche foto...
Buongiorno sposine!!! Come da titolo eccoci giunti a - 199!!! 😍😍😍😍 Siamo partiti ufficialmente da 390 giorni. Vi giuro, il tempo fino ad ora è stravolato!!!! Chi si sposa come noi a settembre? 😍😍😍...
Finalmente questa settimana abbiamo iniziato il corso prematrimoniale 😊😊 ci siamo trovati bene col prete e siamo contenti!! IO ACCOLGO TE è stato l'inizio 😍
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
My weeding.. Per la festa degli innamorati ecco finalmente il video del giorno più bello!!!😍😍😍
Insopportabilmente donna - Tipologie di donne al matrimonio Dovevo condividerlo con voi. Che ridere! 😂
Salve a tutti ..io e la mia futura moglie siamo indecisi per il viaggio di nozze il nostro badget e 2000 euro cosa ci consigliate in quanto è la prima volta che facciamo un viaggio insieme?
Ciao ragazze vi scrivo per chiedervi voi come farete con le persone che vengono da lontano al vostro matrimonio? Vi spiego meglio noi ci sposeremo nel nostro paese di origine ma per motivi di lavoro...
Ho problemi di schiena e di conseguenza ai piedi ... sapete consigliarmi il posto giusto per acquistare scarpe su misura o scarpe molto morbide sulla suola? grazie milleeee
Ogni tanto guardo questo programma , ma anche voi desiderate un matrimonio così .. a me sembra troppo eccessivo ...
Ciao a tutte ragazze😊 oggi la mia mamma ha "scelto" il suo abito, ma ha ripensamenti circa il colore! Sostiene sia poco adatto e indicato ad una signora di 66 anni!Per me e mio padre è bellissima!...
Volevo augurare a tutte un buon anno e sopratutto volevo condividere con voi la goia che finalmente possiamo dire che ci siamo, mancano pochi mesi 🎉 tanti auguri per tutto
Ciao sposine 2019, avete qualche idea per come iniziare il nostro nuovo anno? Come vi sentite, sposine di settembre dove siete?
Eccoci qua,oggi è il grande giorno!!! Alle 11 parrucchiera e poi via in location per trucco e preparazione,per ora sono tranquilla mentre il mio fm ha quasi fatto notte in bianco . Grazie a voi...
Arianna & Enrico | wedding trailer Riusciró mai a riemergere da questa valle di lacrime? Penso che questi siano stati in assoluto i soldi spesi meglio di tutto il matrimonio. Un ricordo...
Ciao a tutte ragazze! Ho una domanda: qualcuna si è fatta fare le scarpe su misura per il matrimonio, partendo proprio dal "calco" del piede fino al tessuto? Intorno a che cifra avete speso? Sono...
Buon pomeriggio spose! Non faccio altro che leggere topic di spose in preda a mille preparativi pertanto mi ritrovo ad essere un po’ triste perché io, in una decina di giorni, ho sbrigato praticamente...
Ciao a tutte vorrei dei consigli su una cosa che mi chiedo da tanto tempo! Scusate il topic lungo... Io lavoro in un supermercato siamo più di 40 persone lavoriamo a turni... non posso inviarli tutti...
Fotografi garanzie ANFM