Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
- Sposo Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1939 giorni faBen trovate spose❣️ Continuiamo a scoprire gli abiti più belli, particolari e imperdibili delle collezioni del 2021 con la nostra rubrica un abito al giorno ! Oggi vi mostriamo il modello Georgette del noto brand di prestigio Milla Nova. Vediamolo😍👇🏻...
1944 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1944 giorni faCommunity! Avete pensato ai fiori per il bouquet? Cosa ne dite di questo nella foto? Lo scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © Monocromostudio
1944 giorni faÈ il momento di parlare di un tipo di abito da sposa che ha innovato la moda nuziale più classica e tradizionale! Ho scelto per il nostro speciale "Un abito al giorno" questo modello della collezione Spring/Summer 2020 della casa...
1944 giorni faCiao Community che ne pensate delle foto di nozze in bianco e nero? Vi piacciono? Le vorreste nel vostro album?
1944 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
1944 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
1957 giorni faCare sposine. Che tipo di matrimonio avete deciso di celebrare?
1957 giorni faPinterest è una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per l’organizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
1958 giorni faCiao ragazze, cosa farete col lancio del vostro bouquet? Lo lancerete alle ragazze in modo casuale o indirizzerete il lancio verso qualcuna con cui magari siete d'accordo? Oppure lo terrete voi? O lo regalerete a una persona speciale?
1958 giorni faBuongiorno ragazze, quale stile di bouquet scegliereste tra i seguenti?
1958 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
1958 giorni faBuongiorno ragazze, tra i seguenti quale portafedi preferite? Alcune opzioni sono davvero originali!
1958 giorni faCi sono dei particolari dell'abito da sposa che sono fondamentali. Uno di questi è la scollatura, un dettaglio particolare da abbinare allo stile, al fisico e all'outfit della sposa. Ve ne propongo alcuni. Voi quale preferite? 😉😊
1958 giorni faBuona festa a tutti! Vi posto nello speciale dedicato a "Un abito al giorno", uno degli abiti da sposa della stilista newyorchese Vera Wang. ⭐ Questo modello è della collezione 2020 primavera/estate dedicata ai fiori. Si chiama Primrose! 🌺...
1958 giorni faCiao brides. L'atmosfera del matrimonio è creata anche dalla stagione in cui viene organizzata. Bisogna ricreare l'atmosfera del periodo in cui ci si sposa, per avere un matrimonio d'effetto. E voi, in quale stagione vi sposerete? 😉
Fotografi garanzie ANFM