Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
- Sposo Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le...
Ciao a tutti, io e il mio compagno vorremmo sposarci con rito religioso in una casa comunale all'aperto in provincia di BG. Avevamo trovato un curato disposto a sposarci fuori da una chiesa ma...
Ciao sposi della Community, in quanti sarete a sposarvi a settembre 2019? Se risponderete a questo topic, vi aggiungerò al Calendario ufficiale degli sposi della Community di Matrimonio.com! ❤ ❤ ❤...
Ho appena saputo che alcune persone (alcune colleghe) che avevo "incluso" per il mio addio al nubilato, hanno deciso di staccarsi dal gruppo e quindi di organizzare per conto loro 1 secondo addio.....
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Vi aiuta nella organizzazione del matrimonio??! Il mio sta in una modalità ‘vabbe, poi vediamo’ 😑 è sempre stato cosi, molto soft e tranquillo.. io invece sono totalmente l opposto!! Sono l ansia in...
Buongiorno sposine! Ieri siamo stati in comune a portare i nostri documenti per il matrimonio (l’11 maggio si avvicina! 😰😅🤣) e di fronte alla domanda separazione o comunione dei beni non abbiamo...
Salve, mi potete dire come sono distribuiti le spese per l’organizzazione di un matrimonio? A chi aspetta il catering? A chi la location? Chi paga l’abito della sposa? I fiori??
Salve, ho acquistato un Thomas Pina. Qualcuno o il vostro FM ha acquistato lo stesso brand? Che costi ha? Ho girato parecchio, ma Pignatelli, Petrelli, Pat Maseda ecc.. non mi...
Ciao un consiglio per un matrimonio tra due uomini
Buongiorno, so di essere una mosca bianca, un ragazzo in mezzo a tante donne.... da un po di tempo leggo i post che vengono pubblicati e sono davvero tanto tanto tanto perplesso.... premetto che la...
Buongiorno innanzitutto a voi. A Settembre ci sposeremo e dovremo incominciare a breve a valutare la location del ricevimento. Volevo sapere un po' quanto spenderete per il ristorante ( a persona)....
Buongiorno... Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come data il 31 dicembre 2021...stiamo iniziando a girare le location... Ma o sono troppo costose o sono belle solo fuori... vorrei trovare una...
Fotografi garanzie ANFM