Livorno, Livorno · Da Settembre 2018
ciao sono denise ho 24 anni il 3 luglio 2021 io e il mio compagno ci sposiamo
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faCome pensate ti fare le unghie per le nozze ragazze? Idee?❣️
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1823 giorni fa
1823 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1823 giorni fa
1823 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1823 giorni fa
1823 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
Ho partecipato al post di Alessia
1824 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1824 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1824 giorni fa
1824 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1824 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
1824 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
Fotografi garanzie ANFM