Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2272 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2277 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ciao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
Ho partecipato al post di Tiziana
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2286 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2286 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
2287 giorni fa
Ho creato un post
2287 giorni faRagazze io e il mio fm abbiamo prenotato il viaggio di nozze... Chi di voi partirà come noi il 17 ottobre 2020 da Miami per crociere msc seaside?
Ho partecipato al post di Rita
2287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM