Aversa, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faCiaoo ragazzeee , una domanda per quanto riguarda i tavoli . Dove inserire i genitori degli sposi?
1413 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1413 giorni faCiao Sono super indecisa sulla torta nuziale. Premetto che sono una golosa di dolci, faccio torte e dolci per tutta la famiglia e forse, anche per questo, mi sento in dovere di avere una buona e bella torta nel nostro giorno. Il mio FM mi ha dato...
1413 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1413 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1413 giorni faCiao a tutti, vi pongo un quesito. Quale sarebbe per voi il giusto prezzo per il noleggio di queste strutture? Così come le vedete. La scala e' già pronta, le altre vanno create. Considerate che queste dopo il rito civile (che è alle 18:00) servono...
1413 giorni faGli archi di piante o fiori sono elementi decorativi molto amati dalle coppie. Sono romantici e magici e per questo si adattano bene a un'occasione come il matrimonio. 🌸🌺 Certo, la location dev'essere adeguata ad ospitare un arco di piante: ci deve...
1414 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al post di Adriano
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1455 giorni fa
1467 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1473 giorni faRagazze voi la promessa di matrimonio l’avete festeggiata? Qui a quanto pare si usa fare la promessa prima in chiesa e poi al Comune e mi sale il dubbio se fare una festa intima in un giorno o l’altro. Se si ditemi se l’avete festeggiata il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1474 giorni fa
1476 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
Fotografi garanzie ANFM