Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Quali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Giusy
2375 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2376 giorni fa
Ho creato un post
2376 giorni faCiao Bride, siamo nel bel mezzo dei preparativi siamo a -252 giorni, volevo chiedervi, voi come avete preparato gli abiti delle vostre damigelle? Avete qualche idea da farmi vedere? 😘😘
Ho partecipato al post di Michela
2382 giorni fa
Ho creato un post
2384 giorni faRagazze quanto è importante il velo per una sposa? C’è qualcuna che non lo indosserà?
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2386 giorni faCiao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto 🙈🙈 Come sopravviverete voi??
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2474 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho ottenuto una medaglia!
2475 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2475 giorni faCiao ragazze piacere di conoscervi 😘
Ho partecipato al post di Maria
2475 giorni fa
2478 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
2478 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
Fotografi garanzie ANFM