'Roma', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Morena
2138 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2138 giorni faCiao a tutti sposi!!! ☺️ In questo periodo, data l’attesa per definire gli ultimi preparativi del matrimonio, sto piano piano organizzando anche il mio trasloco in quella che sarà la nostra futura casa. Non nego che ho un po’ di pensiero all’idea di...
Ho partecipato a un sondaggio
2138 giorni faCiao Community! Avete un'amica che vorreste che prendesse il bouquet? Votate sì o no e scrivete chi, nei commenti! © Spazio46
2138 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
Ho partecipato al post di Elena
2140 giorni faHo partecipato al post di Maria
2140 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
2142 giorni fa
2142 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! 😄 È normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2142 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2142 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
Ho partecipato al post di Giulia
2142 giorni faHo partecipato al post di Simona
2142 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2143 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2143 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2143 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
Ho partecipato al post di Assunta
2143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM