'Roma', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1713 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faBuongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva...
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Chiara
1736 giorni faHo partecipato al sondaggio di Xenia
1755 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1755 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1760 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1766 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1767 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1780 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al post di Andrea
1827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1843 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
Ho creato un post
1897 giorni faSapete consigliarmi negozi curvy per il vestito di mia mamma? Zona di Roma Grazie
Ho partecipato al post di Michela
1957 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1959 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
Ho partecipato al post di Rebecca
1977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM