Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze che si sposano il 4 maggio 2013 e magari condividere i pensieri.
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4811 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maryl
4811 giorni fa
4812 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
4812 giorni fa
Ho partecipato al post di Coky77
4812 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4812 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4818 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4820 giorni fa
4820 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tttttt
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4821 giorni faciao anna!si dai direi di si...manca il vestito del fm (penso che tra poco incomincerà a girare!) e poi i segnoposti e le fedi! io sto andando avanti con il fai da te ...devo finire i coni portariso,poi dovrò fare il riso colorato, il tableau de mariage, la torta portabuste e confezionare le bomboniere e i sacchetti con i confetti!fino a settembre dovrei farcela dai ;-)
benvenuta anna anche tu ti sposerai il 4 maggio a che punto sei con i preparativi?:))
Ho partecipato al post di Barbara
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4825 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM