Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2012
Sono abbastanza decisa su ciò che voglio.Ho sempre sognato le mie nozze e adesso che ho iniziato i preparativi mi sembra proprio di stare in un sogno!!Non... Visualizza altro
Sono abbastanza decisa su ciò che voglio.Ho sempre sognato le mie nozze e adesso che ho iniziato i preparativi mi sembra proprio di stare in un sogno!!Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
4000 giorni fa
Ancora - 426 giorni e mi sembra lontanissimo mi sto demoralizzando, mi sembra che il tempo si sia fermato , chi si sente come me? Magari ci incoraggiamo a vicenda
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4000 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho partecipato al post di Claudia
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4000 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faCiao ragazze !!!!anche se manca più di anno al mio matrimonio ,già non vedo l'ora di prenotare il nostro viaggio di nozze!!!ho sempre viaggiato ma non oltre l'Europa quindi vi confesso che per il viaggio di nozze non voglio badare a spese!Voglio fare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti_88
4007 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4008 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ginger
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM