Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2012
Sono abbastanza decisa su ciò che voglio.Ho sempre sognato le mie nozze e adesso che ho iniziato i preparativi mi sembra proprio di stare in un sogno!!Non... Visualizza altro
Sono abbastanza decisa su ciò che voglio.Ho sempre sognato le mie nozze e adesso che ho iniziato i preparativi mi sembra proprio di stare in un sogno!!Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3915 giorni faMamma mia appena è scattata la mezzanotte ,non so per quale motivo ma mi è iniziata a salire l'ansia !!!ora davvero inizia il vero conto alla rovescia !!!sono emozionatissima
Ho creato un post
3930 giorni faCiao ragazze ,scusate se riscrivo di nuovo un topic sul viaggio di nozze ,ma stavolta la domanda è diversa !!Leggendo un po su internet a proposito dei vari itinerari sui tour americani ,ho letto che tutti fanno o il giro della costa ovest più...
Ho creato un post
4000 giorni faCiao ragazze !!!!anche se manca più di anno al mio matrimonio ,già non vedo l'ora di prenotare il nostro viaggio di nozze!!!ho sempre viaggiato ma non oltre l'Europa quindi vi confesso che per il viaggio di nozze non voglio badare a spese!Voglio fare...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze alla fine oggi sono andata a parlare con il parroco della mia chiesa e mi ha confermato che di domenica in tutta Napoli e provincia le chiese non possono sposare perché è imposto dalla diocesi!io ci tengo troppo a sposarmi nella mia...
Ho creato un post
4118 giorni faCiao a tutti mi sposo il 31 Luglio 2016 e diciamo che adesso inizio a muovermi un po' per vedere tutto.Sono stata fino ad ora soltanto a Palazzo Rosenthal dove mi hanno detto che si mangia bene .La sala e gli esterni mi sono piaciuti molto e diciamo...
Fotografi garanzie ANFM