Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2012
Sono abbastanza decisa su ciò che voglio.Ho sempre sognato le mie nozze e adesso che ho iniziato i preparativi mi sembra proprio di stare in un sogno!!Non... Visualizza altro
Sono abbastanza decisa su ciò che voglio.Ho sempre sognato le mie nozze e adesso che ho iniziato i preparativi mi sembra proprio di stare in un sogno!!Non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di SISSI
3993 giorni fa
ragazze campane, spose pubblichiamo le nostre location x il matrimonio. ..a me le axidie...nn ho foto x ora solo della chiesetta mi sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Elins
3997 giorni fa
Ragazze com'è stata la proposta di matrimonio che il vostro futuro marito vi ha fatto? La mia sotto le stelle ricevendo un gioiello creato per me.
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3999 giorni fa
Ancora - 426 giorni e mi sembra lontanissimo mi sto demoralizzando, mi sembra che il tempo si sia fermato , chi si sente come me? Magari ci incoraggiamo a vicenda
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4115 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM