Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Aprile 2016 Pistoia

La vostra proposta di matrimonio

Elins, il 22 Aprile 2015 alle 00:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze com'è stata la proposta di matrimonio che il vostro futuro marito vi ha fatto?
La mia sotto le stelle ricevendo un gioiello creato per me.

14 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 8 Luglio 2015 alle 00:00
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo a Milano il 10 maggio al concerto dei Roxette e voleva chiedermelo durante la nostra canzone Fading live a flower ma, tra confusione e resto, è passato... Gli ho dato anche il tablet per riprendere il brano perché mi tremavano le mani.

Al ritorno era strano ma non vi ho dato troppo peso, pensando a stress e stanchezza; una volta in camera mi ha preso per mano, tirato fUori la scatolina (che aveva con sè da ore) e mi ha detto:'lo sai che significa?' , facendomi poi la dichiarazione più bella del mondo, terminata con la frase MI SPOSI?

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha fatta in un ristorante (quello dove faremo il nostro ricevimento a luglio) in una sala piena di persone coinvolgendo la cameriera e il cuoco del ristorante :Smiley heart è stato stupendo Smiley heart si è pure inginocchiato Smiley tongue

La vostra proposta di matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra Natale e capodanno di quest'anno abbiamo prenotato un viaggio a Parigi con i nostri amici ,durante l'ultimo giorno alle 19.00 si illumina la Torre Eiffel e lui si inginocchia chiedendomi di sposarlo con un solitario .è stato bellissimo ed emozionante non me lo sarei mai aspettato,complici anche le altre due coppie che erano con noi.Lo amo così tanto e non vedo l'ora che passino questi 13 mesi per sposarlo!!!

La vostra proposta di matrimonio - 1

La vostra proposta di matrimonio - 2

La vostra proposta di matrimonio - 3
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Padova
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la sto aspettando Smiley laugh perchè ques'anno abbiamo 3 matrimoni, a giugno, luglio e agosto! così abbiamo iniziato a parlarne anche noi decidendo la data! però lui stesso mi ha detto che dovrò aspettarmi la proposta con l'anello e io suppongo nel giro di un paio di anni non di più :-P

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata molto semplice ma emozionante...una cena in un ristorante nella piazza più bella di Bergamo Alta e poi decidiamo di andare a casa xke pioveva a dirotto...prendiamo la macchina e vedo che accosta sulle mura e io inizio a dirgli: ma dove vai che piove e lui mi dice di seguirlo...mi passa L ombrello e si inginocchia sotto L acqua e mi dice: mi vuoi sposare?! Io non ci potevo credere! Non me L aspettavo proprio, a cena avevo appena finito di dirgli che economicamente effettivamente non era il momento ahahahahaahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Parma
    Sturnida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena entrata in casa, ho trovato lui in ginocchio con il cane vicino e il gatto in braccio e l'anello...è stato emozionante! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha nascosto dentro l'uovo di pasqua Smiley smile durante il tradizionale pranzo con tutti i parenti ( una 15ina).
    Si è alzato e davanti a tutti e mi ha dato una rosa rossa e un uovo di pasqua tutto infiocchettato!
    Mi ha detto di aprirlo e dentro c'era una piccola pergamena e la scatolina rossa!!!!
    Lui febbre a 38.5...ha tenuto duro fino alla richiesta, poi è crollato!
    Il giorno dopo infatti siamo stati tutto il dì al pronto soccorso...
    Giorno indimenticabile in TUTTI I SENSI!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pistoia
    Elins ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara anche noi ne parlavamo già da prima, infatti ero un po' in pensiero che se la volesse cavare così senza neanche chiedermelo in modo più ufficiale. Vedrai che anche il tuo fm starà architettando qualcosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su un palco (ci occupiamo entrambi di spettacolo), io vestita da sposa con l'abito di sua sorella (era un evento apposito), lui che fa suonare il violino alla sorella (sono tutti musicisti in famiglia) sale sul palco e mi chiede se voglio sposarlo, poi mi canta la nostra canzone è balliamo. Siamo abituati a fare spettacolo, ma quella volta ci siamo superati
    La cosa più bella è stata, senza volerlo che il palco era davanti alla nostra scuola dove ci siamo conosciuti e vicino a dove ci siamo baciati la prima volta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta ufficiale me lha fatta lo scorso natale con l'anello con nostro figlio nel posto dove ci siamo dati il primo bacio.....che emozione grande
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto ancora aspettando, abbiamo deciso di sposarci di comune accordo. Però ho detto al mio compagno di non credere di cavarsela così alla buona, io voglio vederlo in ginocchio, spero che la proposta arrivi prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Moana
    Sposa Principiante Maggio 2015 Nuoro
    Moana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata fatta l'anno scorso all'interno della grotta in cui è apparsa la Madonna di Lourdes
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho avute due. la prima quando abbiamo comprato il primo anello di fidanzamento...fuori la gioielleria. la seconda lo scorso anno al mio compleanno mentre viaggiavamo per tornare a casa dopo le vacanze di pasqua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione