Genova, Genova · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 6.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2635 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2635 giorni fa
Ho iniziato a confezionare i sacchettini 😍😍😍 sono contentissima, domani aggiungerò i bigliettini, ho preso dei tag bianchi a forma di cuore
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2636 giorni fa
Ciao brides, cosa ne pensate di questi sacchettini da regalare agli invitati che verranno solo al taglio delle torta, come x esempio colleghi di lavoro ecc... ?! Voi cosa regalerete? Mi fare vedere le vostre idee?
Ho caricato una foto nel post di Francy
2643 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2644 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
2646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2650 giorni fa
Noi ancora niente, non abbiamo proprio idee.Sono carini quelli semplici con la scritta Mr&Mrs, ma forse un po' standard... Volendo c'è la possibilità di aggiungere il cognome di lui, ma non mi sembra comunque molto "nostro". Non parla di noi,...
2655 giorni fa
Buongiorno a tutte, oggi come al solito mi sono emozionata tantissimo provando il mio abito, e non vedo già l'ora sia giugno x fare l'ultima prova 😍 dato che la cerimonia sarà (civile) direttamente nel bellissimo giardino della location ho pensato di...
2656 giorni fa
Stamattina sono una rompiscatole 😂 e mi vengono o dubbi su tutto....inizialmente ero indecisa fra il vasetto tondo e quello quadrato, poi ho visto le bottigliette e me ne sono innamorata 😍😍😍 voi cosa mi consigliate ? Mi fate vedere i vostri lavori ? ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2657 giorni fa
Ciao a tutte cosa mi consigliereste per un porta fedi originale?.... Volevo evitare il classico cuscino. Postate pure qualche foto. Grazie mille😊
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2657 giorni fa
Sposine, lo shopping online per il matrimonio ormai mi ha rapita 😂 capita anche a voi di vedere online qualcosa di particolare e carino per il vostro matrimonio e di immaginarlo gia’ posizionato per l’uso che ne volete fare?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2658 giorni fa
Mi sa tanto che ho trovato quella che sarà la nostra wedding cake 😍😍 l'ho vista e me ne sono innamorata!!! È azzeccatissima anche per i colori visto che anche i nostri colori saranno bianco e pesca!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2658 giorni fa
Ciao tutte. Vorrei ordinare il topper cake con scritta personalizzata su aliexpress, ma ho paura che siano piccoli. Mi fate vedere le vostre torte???
2660 giorni fa
Questa mattina mi sono alzata chiedendomi ma dove metto tutte le mie cose ? Insomma, non ho mai visto la sposa con la borsa ma almeno portafoglio chiavi di casa e cellulare dovrò portarli 😂 ebbene, ho visto e mi sono innamorata di questa pochette, e...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2662 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un bouquet girasoli. Qualcuna di voi lo ha fatto o intenzione di farlo? Avete foto per ispirarmi? A cosa lo avete abbinato il girasole?
Ho caricato una foto nel post di Marina
2663 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi sono andata da CORTI calzature un negozio a Giussano (MB) super fornito di scarpe da sposa! Il mio dilemma è il tacco!!! Sono sempre stata abituata a portare tacchi altissimi, tacco 12 .. per me erano tennis.. però per il grande...
Fotografi garanzie ANFM