Benevento, Benevento · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuditta
2520 giorni fa
Ho partecipato al post di Shari
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di RobyeAndrea
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Jurkena Kristina
2529 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2529 giorni fa
2535 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina si parte per festeggiare l'addio al nubilato di mia cugina che si sposerà il 2 giugno. Inizia un'esperienza che vivrò l'anno prossimo. Andremo alla spa dove faremo un percorso benessere e la sposa un bel massaggio...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2549 giorni faCiao ragazze, oggi siamo tornati al ristorante che abbiamo scelto per renderci conto di come sarebbe stato per il nostro periodo (visto che quando l'abbiamo scelto era inverno). Non ho nessun dubbio, abbiamo fatto un'ottima scelta. È davvero...
2551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2551 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2551 giorni faCiao ragazze, un nuovo tassello nel nostro percorso verso il matrimonio è stato messo. Manca un anno al nostro giorno e sono più felice che mai. La mia felicità è dovuta anche al sollievo per la buona riuscita di un intervento del mio cane, una...
Ho partecipato al post di Valeria
2552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM