Benevento, Benevento · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2020
Ciao ragazze, condivido con voi la mia gioia nel constatare che mancano meno di 300 giorni al nostro matrimonio. Sembra ieri che il countdown era a più di 450. Il tempo sta volando e mi divido tra...
Ciao sposine una curiosità.... Quanto prima avete prenotato il viaggio di nozze? Io sposo a maggio 2020
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ragazze pro e contro dell aperitivo fuori dalla chiesa..voi cosa ne pensate?
Oggi finalmente abbiamo fissato anche la musica per il matrimonio, un ragazzo della nostra zona che farà anche animazione. Super soddisfatta di ogni cosa scelta 😍😁 Ora vorremmo trovare solo un pó di...
Buongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata un pó scossa perché ho avuto il mio primo incubo da matrimonio 😅 ho sognato che quel giorno mancavano tante cose e io ero disperata 😱 non pensavo mi...
E niente ieri è stato il nostro grande giorno non poteva andare meglio di così! Giornata stupenda festa coinvolgente invitati felici! Auguro a tutte di vivere una giornata fantastica così come lo è...
Ciao spose. Ma dove avete trovato gli stampini a forma di cuore? Non vorrei prenderli da internet
Buonasera ragazze! 😀 lo scrivo a voi per farmi forza.... oggi ho iniziato ufficialmente la dieta che mi ha dato la nutrizionista! 😂 mi viene da ridere perché la mia vita è fatta di tentazioni...
Una domanda ragazze.. X il viaggio di nozze ho intenzione di comprare una macchina fotografica che faccia foto anche sotto acqua.. Andremo alle Maldive e Dubai.. Clsa mi consigliate? Sapete anche i...
Stamattina lancio una nuova domanda. Io e la mia metà abbiamo deciso per un organizzazione così " 25 giugno matrimonio al comune mio di appartenenza e 26 giugno di pomeriggio il rito simbolico in...
Ciao ragazze! Quale regime sceglierete, comunione o separazione dei beni?! Non so perchè ma io la separazione la vedo come una mancanza di fiducia nel partner anche se per certi versi è conveniente 🤔 ...
Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...
Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...
Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...
Ciao brides! Lo sappiamo tutte: le scarpe sono l’accessorio per eccellenza. 👠 Quale di queste scarpe abbinereste al vostro abito da sposa tra queste ispirate alla serie Game Of Thrones? Scegliete A,...
Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...
Ciao sposise allora i testimoni maschi hanno il il fiore nel taschino come lo sposo mentre per le testimone donne ? Voi che avete pensato ???
Ciao a tutte neo sposine..ormai dal giorno del mio matrimonio è passato quasi un mese e da allora ho un chiodo fisso: e se non avessi fatto foto a sufficienza? Vedo qui sul forum un sacco di sposine...
Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...
Ma voi farete foto dell'anteprima di matrimonio? se si, quanto tempo prima?
Ragazze vi va di far vedere l' anello di fidanzamento?? 😉
Buongiorno, volevo sapere da voi come avete comunicato agli invitati che preferiresti ricevere le buste non avendo fatto lista nozze.... Abitiamo insieme da 7 anni abbiamo tutto.... X il viaggio...
Ciao a tutte,mi rivolgo alle spose di Napoli: Voi quanto avete pagato per l'allestimento fiori casa sposa? A me hanno chiesto 550 euro compreso di bouquet...
Ciao a tutte...ma la prova al ristorante,si fa prima o dopo aver dato l acconto?
Buongiorno a tutte/i... volevo sapere se da voi accettano di celebrare matrimoni in chiesa di domenica. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto una domenica e so che qui non lo fanno.
Ciao ragazze, oggi siamo tornati al ristorante che abbiamo scelto per renderci conto di come sarebbe stato per il nostro periodo (visto che quando l'abbiamo scelto era inverno). Non ho nessun dubbio,...
Fotografi garanzie ANFM