Benevento, Benevento · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2508 giorni fa
Ciao spose. Ma dove avete trovato gli stampini a forma di cuore? Non vorrei prenderli da internet
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Shari
2548 giorni fa
Ciao ragazze, oggi siamo tornati al ristorante che abbiamo scelto per renderci conto di come sarebbe stato per il nostro periodo (visto che quando l'abbiamo scelto era inverno). Non ho nessun dubbio, abbiamo fatto un'ottima scelta. È davvero...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2650 giorni fa
Buongiorno bellezze!!! vorrei creare da sola insegnapoati in gesso profumato. Avete consigli su dove acquistare il gesso? O se online conoscete qualche sito che vende formine di sposini?!? aiutatemi please!!!! Grazie mille a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2658 giorni fa
Sono una sposa 2020 per le bomboniere stavo pensando qualcosa di utile, non i classici soprammobili ☺️ Voi che ne pensate? Ho dato un'occhiata a queste, sono anche bomboniere solidali❤️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2658 giorni fa
Ragazzeeee e sposineee conoscete qualche pagina dove i gessetti non costano tantissimo e hanno tante forme?
Ho caricato una foto nel post di Shari
2682 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ieri sera è arrivato anche per me l'anello. Il mio fm nel suo stile non romantico mi ha dato la bustina della gioielleria dicendo che avrebbe voluto aspettare natale ma visto che io lavoro avremmo rischiato di rimandare troppo....
Ho caricato una foto nel post di Tatina
2691 giorni fa
Ciao a tutti😊 Spero mi possiate aiutare con dei consigli,ho scelto come bomboniere questa moka bialetti e come segnaposti a parte questi cucchiaini in porcellana sempre bialetti che incidero'con le.nostre iniziali in rosso come il nostro tema......
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2706 giorni fa
Buonasera neo e future sposine...cerco il vostro aiuto!!!Come segnaposto mi piacerebbe fare un cuore di gesso con calamita(magari con un fiocchetto),qualcuna di voi l’ha fatto e può mostrarmi qualche foto?Oppure potete suggerirmi un segnaposto che...
Fotografi garanzie ANFM