Padova, Padova · Da Luglio 2012
Ciao sono Lara, ho 23 anni e dopo tre anni di fidanzamento io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci. Qui con voi condividerò i preparativi per quel... Visualizza altro
Ciao sono Lara, ho 23 anni e dopo tre anni di fidanzamento io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci. Qui con voi condividerò i preparativi per quel fantastico giorno che tutte aspettiamo.
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1935 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1935 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposa a settembre 2021? A che punto siete con i preparativi? Avete già prenotato il viaggio di nozze? Mi sembra che il tempo stia volando... mi viene ansia
Ho partecipato a un sondaggio
2003 giorni faCosa ci dite sul viaggio di nozze? Ne fareste a meno o per voi partire è un sogno irrinunciabile? ✈️ Ditecelo con i vostri voti e commenti! ❤️❤️❤️❤️ Ora che avete completato questo test, non perdetevi quelli delle ultime settimane! 🔹 Sorprendi i...
2003 giorni faUn argomento controverso ma che sempre dà da parlare: vediamo se rientra nel vostro "Fareste a meno"! Argomento: convivenza! Fareste a meno di andare a convivere prima delle nozze? Votate la vostra opzione e commentate il topic perché vi leggo!...
2003 giorni faEd eccoci a un nuovo sondaggio del nostro test! Per chi lo conosce, e per chi no, rispondete 👇🏻 Fareste a meno del wedding site di Matrimonio.com? *** Continua con 👉🏻 Vivere insieme: faresti a meno della convivenza? Continua con 👉🏻 Vivere insieme:...
2003 giorni faOra parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? ...
2003 giorni faIndispensabili o non obbligatori! Ci sono scelte che dipendono da voi! Il libretto per seguire passo a passo la cerimonia nuziale: che mi dite? 📖 Fareste a meno o assolutamente no? *** Continua con 👉 Bellezza: faresti a meno della prova trucco?...
2003 giorni faIl quarto sondaggio del nostro test verte su uno degli accessori più amati del look sposa.👰🏻 Avete deciso di indossare il velo o ne fareste a meno? Lasciate il vostro voto e rispondete nei commenti 😉👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Cerimonia nuziale: faresti...
2003 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perché nei commenti! *** Continua con...
2003 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
2003 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2711 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Fotografi garanzie ANFM