Quarto d\'Altino, Venezia · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1458 giorni faE ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile: vota 📸 Rivoluzione Floreale
1458 giorni faDomanda numero due del nostro test di primavera ! Che ne pensi di questo bouquet primaverile? Rispecchia bene la stagione, secondo te? 💚💐 Assegna i fiorellini e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Segnaposto primaverile: vota 📸...
1458 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
Ho partecipato al post di Francesca
1458 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1458 giorni fa
1458 giorni faOttava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa...
Ho partecipato al post di Francesca
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1458 giorni fa
1458 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 A che ora...
Ho partecipato al post di Adriano
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1458 giorni fa
1458 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze? ...
Fotografi garanzie ANFM