'Arese', Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1763 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1765 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1766 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1768 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Paolo
1768 giorni fa
1770 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
1770 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
1770 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
1772 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
1772 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1773 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1774 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1775 giorni fa
1775 giorni faCiao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
1775 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Fotografi garanzie ANFM