'Arese', Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
Ho partecipato al post di Manuela
1623 giorni fa
1623 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
1636 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1636 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1636 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
1636 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1636 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1636 giorni faConsigliatemi 😬
1636 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
1636 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1636 giorni fa
Come avete deciso il trucco giusto per voi? Molte persone mi hanno consigliato di fare un trucco leggero perché il mio viso non ha bisogno di tanti ritocchi. Sono un po' indecisa perché non vorrei sembrare troppo semplice. Qualcuno ha deciso di...
Ho partecipato al post di Rossella
1636 giorni fa
1646 giorni faSimbolo dell'eleganza anglosassone, questo tipo d'abito, può essere un look sposo molto particolare ma allo stesso tempo, fine e distinto. Cosa ne pensate del tight? Lo indossereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Orologio...
Fotografi garanzie ANFM