Manuela
Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone

Costo fedi 2021

Manuela, il 16 Novembre 2021 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte!
Oggi siamo andati in giro per le fedi. Fedi classiche, io 5 gr e fm 7 gr. Lo so che non sono uguali ma avendo due mani diverse ci vediamo bene addosso due fedi diverse. Tutto ci è uscito 750 euro. Pensate sia onesto? Io vorrei girare, anche se questa è la nostra oreficeria di fiducia, mentre fm dice che se è questo il valore dell’oro non possono chiederci molto di meno gli altri. Voi che ne pensate?

17 Risposte

Ultime attività da Marika, il 17 Novembre 2021 alle 20:46
  • Marika
    Sposa Saggia Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    Il prezzo mi sembra più che onesto considerando anche il fatto che vi siete rivolti ad un’ oreficeria e non ad una catena di gioiellerie. Nel senso che un’ orefice ve le fa apposta come le volete e voi non dovete limitarvi a scegliere delle fedi già pronte.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Margherita ·
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per le unoaerre e come te abbiamo scelto 2 misure differenti (io 5 gr, lui7 gr). Abbiamo pagato in tutto 650€ a giugno 2021. Considera che il prezzo dell’oro cambia rapidamente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Secondo me è un buon prezzo, è giusto per quei pesi e per due fedi... Inoltre se è un posto di vostra fiducia non andrei ad acquistare altrove solo per risparmiare 50 euro... Perche a moltl meno secondo me non le trovate. L'unica alternativa potrebbe essere sentire un orafo che ve le possa fare artigianalmente e chiedere un preventivo, forse facendo così un po' si risparmia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Per noi la gioielleria ci ha chiesto 800 euro. La mia amica ha spero 850 euro. Siamo li

• Rispondi
  • Giulia
    Esperta Aprile 2022 Rovigo
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Purtroppo temo che anche visitando più gioiellerie, che secondo me è un'idea corretta anche solo per farsi un'idea, non troverete prezzi molto diversi in quanto per le fedi classiche in oro ciò che determina il prezzo è la quotazione dell'oro al grammo e quella è uguale per tutti...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao, anche noi abbiamo preso grammature differenti e siamo arrivati sulle 900. Il prezzo dell'oro è quello.

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Si secondo me il prezzo é giusto. Noi abbiamo preso unoaerre tutti e due 4 grammi in oro bianco e abbiamo speso un pò meno. Quindi per i grammi scelti da voi ci sta😜
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    Secondo me è onesto ho sentito molto di più
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il peso delle nostre non lo ricordo, ma sono molto leggere. Oltretutto magari poi al saldo riesce a farvi un po'di sconto, a noi hanno tolto un 20/30€
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao, il prezzo è onesto, dipende anche dalla qualità... Noi dal nostro orafo di fiducia le abbiamo pagate di più, ma sono abbastanza spesse tipo a piccila
    • Rispondi
  • Roberta
    Esperta Giugno 2023 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Il prezzo dell'oro non dipende dalla gioielleria quindi il prezzo è quello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Se potete girate anche altre gioiellerie, quando le abbiamo prese noi abbiamo sentito prezzi diversi per fedi della stessa marca e stessa grammatura. Credo comunque che il prezzo che dici sia onesto per la grammatura scelto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    Si sì è un buon prezzo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    Saranno delle fedi in oro giallo da 5 e 7 grammi, misura una 11,5 e l’altra 23
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao, a me sembra un prezzo giustissimo! Noi le abbiamo pagate poco di più, ma sono artigianali, in oro rosa 9k. In più anche la misura incide, io porto una 9,mentre mio marito ha una 27.. trovi le foto delle fedi tra le mie foto!
    • Rispondi
  • Karina
    Esperta Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    Secondo me è giusto anzi, mi sembra onesto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    In realtà il prezzo è onesto dipende anche da che tipo di fede volete