La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze ho bisogno di consigli... sarò lo stress ma ultimamente ho i capelli brutti nel senso che sono molto lunghi e curati non ho eccessive doppie punte ma è un po’ di tempo che sembrano “pochi” ...in realtà ho sempre avuto una chioma folta... non...
Ho creato un post
2637 giorni faBuongiorno! Spose di agosto! Come siete messe con i preparativi? Io abbastanza bene ovviamente restano da fare tante altre cosine... io mi sposerò il 31☺️ E la cosa che mi preme di più è...come sarà il tempo quel giorno 😰
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze ma perché è un po’ che commento e non ricevo più punti?
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze !! Avete già pensato alla torta? Come sarà la vostra? Foto? ☺️☺️
Ho creato un post
2640 giorni faRagazze chi ha mai fatto un viaggio nei parchi in America? ☺️
Ho creato un post
2641 giorni faRagazze qualcuna è stata in viaggio di nozze in Polinesia Francese o ci andrà? Noi abbiamo prenotato al bora bora pearl beach Resort... 😍 info? Opinioni?
Ho creato un post
2642 giorni faBuongiorno ragazze... vi piace questo trucco per chi ha gli occhi verdi? O per una sposa è troppo? Altri suggerimenti? Grazie ☺️
Ho creato un post
2643 giorni faRagazze cosa regalerete al vostro fm? Come ultimo San Valentino da fidanzati? ☺️☺️
Ho creato un post
2643 giorni faAllora ragazze ho veramente bisogno di aiuto! Domani andrò a parlare con la truccatrice.... mi postate qualche foto per un trucco per chi ha gli occhi verdi? Così se mi piace qualcosa domani lo propongo già Grazie!!!!!!!!!!
Ho creato un post
2643 giorni faRagazze ma voi quanti invitati avrete?
Ho creato un post
2644 giorni faBuongiorno ragazze! Quali sono le canzoni che non potranno mancare durante il ricevimento? Intendo entrata degli sposi , primo ballo e torta?
Ho creato un post
2645 giorni faRagazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ *** Continua con >> Velo sì o velo no? Continua con...
Ho creato un post
2646 giorni faRagazze avete pensato a cosa fare durante il ricevimento per intrattenere gli invitati? Una mia amica ha comprato le polaroid usa e getta e tutti ci siamo scattati delle foto che abbiamo poi attaccato ad un album che avevano messo a disposizione.......
Ho creato un post
2646 giorni faCiao brides! Chi come me opterà per delle scarpe basse o con pochissimo tacco? ☺️
Ho creato un post
2646 giorni faRagazze che fedi avete scelto? Prezzo? Io è una delle cose che al momento ho completamente tralasciato
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze! qualcuna di voi ha mai fatto l’epilazione definitiva con il laser o luce pulsata ? Come vi siete trovate ? Ha funzionato? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM