La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2625 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto oggi una prova trucco ... premetto che la qualità delle foto non è delle migliori...ma vi piace? Io mi vedo bene... in particolare nella prima foto ho gli occhi leggermente diversi: in uno la matita verde dentro e nell’altro...
2625 giorni fa
Buongiorno ragazze finalmente -199 giorni chi come me si sposerà il 31 agosto ?come siete messi con i preparativi ? dai dai raccontate☺️☺️❣️
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2625 giorni fa
Ragazze ciao a. Tutte ho appena confermato queste bomboniere claraluna per il mio matrimonio.... Cosa ne. Pensate? Ho paura di aver. Fatto una. Scelta sbagliata... Ho l ansia su tutto
Ho caricato una foto nel post di Ale
2625 giorni fa
Buonasera ragazze dopo tante indecisioni (Non amo le bomboniere) ho scelto la bomboniera... candela artigianale profumazione zucchero a velo...io ho comprato solo le candele le confezionero' io...oggi ho fatto diverse prove alla fine ho scelto qst......
Ho caricato una foto nel post di Manon
2625 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe confrontarmi con voi. Vi presento la mia bomboniera. È uno svuota tasche o porta cioccolatini di marmo fatto dal mio sposo. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2625 giorni fa
Nn sono stata così indecisa neanche per sceglie ne la location ne l abito . Mi piacciono entrambe . Che fare in questo caso?
Ho caricato una foto nel post di Emma
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2627 giorni fa
2627 giorni fa
Buongiorno!! Cosa ne pensate delle bomboniere che ho scelto? Le lanterne sono per tutti gli invitati.. il profumatore fatto a mappamondo per genitori e testimoni ☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2628 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2629 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a luglio e sto cercando su vari siti delle acconciature. Cosa mi consigliate capelli sciolti o raccolti/semiraccolti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elena
2631 giorni fa
ciao sposine, siamo alla scelta delle bomboniere, mancano 79 giorni alle nozze, ma non riesco a decidermi, mi fate vedere le Foto delle vostre? Che avete scelto? Grazieeeee
2632 giorni fa
2632 giorni fa
Ciao ragazze i miei capelli hanno una lunghezza media, arrivano all'altezza delle ascelle,avete consigli da darmi su che acconciatura semi raccolta potrei fare? L'abito ha una scollatura a cuore. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2632 giorni fa
Buonasera ragazze! Presto dovrò scegliere come farò i capelli... voi come li farete? Avete foto da farmi vedere? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2633 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Fotografi garanzie ANFM