'Padova', Padova · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 2.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al post di Sofia
1777 giorni fa
Ho creato un post
1777 giorni faBuonasera a tutti, sto riscontrando un problema col pagamento della Siae, in fase finale deseleziono la voce dei diritti connessi, ma in fase pagamento me li mette comunque in conto da pagare. Succede anche a voi?
Ho partecipato al post di Rosy
1778 giorni fa
1778 giorni faHola esposas! Come state? Oggi vi lascio con l’angolo dei pop corn, cosa che dite?
1778 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
1778 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
1778 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1778 giorni faHello Community! Preparare un matrimonio non è semplice ma organizzare un addio al celibato/nubilato non è da meno! Qual è il posto migliore per festeggiarlo? Meglio insieme o separati? Qualcosa di tranquillo o di trasgressivo? 🤔 Partecipa al nostro...
1779 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ornella
1779 giorni fa
Cosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1779 giorni fa
1779 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1779 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Daniela
1779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM