'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 128.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
831 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
838 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
840 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho partecipato al sondaggio di Ilena
840 giorni fa
840 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà....
Ho partecipato al post di Erika
840 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
840 giorni fa
840 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
841 giorni fa
842 giorni fa
Ho creato un post
842 giorni faEccomi di nuovo qui dopo aver parlato del colore pantone eccovi una collezione di abiti da sposa.....questo Brand in genere fa abiti molto belli ma a mio avviso avviso in questa non c'è ne sono molti...eppur vero che magari non è tutta la collezione...
Ho partecipato al post di Denis
842 giorni fa
Ho creato un post
842 giorni faBuongiorno a tutte voi belle sposine come va???....le feste ormai sono finite ed è ora di ritornare a parlare di organizzazione del grande giorno, anche quest' anno PANTONE si è espresso sul colore ...andiamo a vedere qual'è il colore decretato per...
849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM