Trani, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1857 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1857 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1857 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1857 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1860 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1860 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
1861 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1862 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1863 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1863 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1864 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1865 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1865 giorni fa📺 È andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito. Il focus di questo programma televisivo...
Fotografi garanzie ANFM