Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2021 Reggio Calabria

Rimando o meno ๐Ÿ˜ž

Francesca, il 21 Marzo 2021 alle 07:51 Pubblicato in Nozze Calabria 0 43
Salve noi dovremmo sposarci il 24 settembre dite che cโ€™รจ la faremo o รจ meglio rimandare ๐Ÿ˜ž

43 Risposte

Ultime attivitร  da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 17:28
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora di settembre manca davvero tanto tempo, speriamo che giร  da quest'estate le cose migliorino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Settembre ci vuole ancora parecchio, ma per Settembre le cose, anche se parzialmente, saranno migliori di adesso.
    Noi ci sposeremo ad Ottobre e fino ad allora le cose dovranno per forza migliorare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sposo il 25 settembre e non rimando sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da te e come ti senti di fare, io dovevo sposarmi in data 11 settembre 2021 e per mia scelta ho rimandato a luglio 2022 non mi piace vivere alla giornata e non mi piace che il mio giorno debba essere rovinato da decisioni e restrizioni decise da altri e non da me, non la vivevo bene troppo in ansia adesso sono piรน tranquilla ed ho ritrovato la voglia di organizzare tutto nei minimi dettagli...Adesso sta a te come la vivo se non hai mai perso la voglia e l'entusiasmo allora credici๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo il 28 agosto e stiamo organizzando tutto nella speranza che non ci siano blocchi, tipo quelli di adesso. Sinceramente non stiamo pensando di rimandare. Siamo fiduciosi e speriamo bene Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in voi terrei la data anche perchรฉ mancano un paio di mesi al matrimonio e avete anche tutta l'estate davanti..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 9 Settembre e per ora non ci penso a rimandare!! Continuo con i preparativi e se proprio sarรฒ costretta a rimandare lo deciderรฒ ad Agosto Smiley laugh

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico solo che dovrei sposarmi tra meno di un mese il 19 aprile.... e non ho intenzione di rimandare.... rimango speranzosa fino all'ultimo.... io penso che per quest'estate (settembre lo considero ancora periodo estivo ormai Smiley xd ) con le vaccinazioni e il caldo non avrete problemi. Ma se proprio vuoi stare Tranquilla fatti dare una data cuscinetto come consigliano le altre.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti dare una data cuscinetto per l' anno prossimo ma non rimandare adesso, c 'รจ ancora tanto tempo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi il 21.09!
    Al momento aspettiamo fiduciosi, rimandare subito ci sembra una presa in giro ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare, noi ci sposiamo il 16 settembre e vedrai che andrร  tutto bene
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla non rimandare vedrai che a settembre ce la farai ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca tantissimo tempo. Al massimo ferma una data cuscinetto
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn rimandare perchรฉ a settembre non avrai proprio problemi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 settembre e non rimando. L'anno scorso era pure un bel periodo (almeno da me), quindi voglio rimanere positiva
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON RIMANDARE ASSOLUTAMENTE!!!! รˆ troppo presto per farlo!!! Sono una ex sposa 2020.... ho dovuto spostare di una anno.... la mia data sarร  20 giugno di qst anno!!! Essendoci giร  passata il mio consiglio รจ: organizza tutto!!! Non ci sono ne certezze ne date quindi come va va!!! So che sembra da pazzi me รจ la cosa piรน sensata๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Nessuna di noi ha ovviamente la sfera di cristallo ๐Ÿ”ฎ perรฒ manca ancora tanto al matrimonio quindi ti consiglio di attendere ๐Ÿ˜Š non ha proprio senso rimandare ora!
    La nostra data iniziale (16.5.21) รจ stata spostata al 19 agosto e noi ci crediamo ๐Ÿ’ช๐Ÿป Qualcosa si deve muovere per forza o falliranno tutti!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Perugia
    Lara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex 19/9/20 mi sposo lโ€™11/9/21. Ti dico solo che mi sono pentita avere spostato. Questโ€™anno mi sposo anche se viene giรน un meteorite!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimanderei....a settembre secondo me la situazione sarร  abbastanza tranquilla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te a settembre e NON RIMANDO!!!
    Aspetta, non pensare e non farti influenzare dagli altri.
    Stai tranquilla e vedrai che sarร  tutto come ti sei sempre immaginata ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai secondo me รจ presto, io mi sposerรฒ il 31 luglio, aspetterรฒ maggio per decidere, ma cerchiamo di essere positive dai ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™anno scorso i matrimoni migliori si sono svolti ad agosto e settembre, dai non demoralizzatevi troppo, settembre รจ lontano!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜… Magari avessi io il problema di settembre.. Qua si prega x aprile e maggio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 aprile scusa*
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io mi dovrei sposare il 14 aprile e sto aspettando, seconda data 11 settembre. Quindi....il 24 settembre รจ lontanissimo, io fossi in te aspetterei almeno fine luglio per decidere, ci son state spose l'anno scorso che dovevano sposarsi a settembre, hanno rimandato per paura e ora si ritrovano ancora a aspettare. Alla fine a settembre lo scorso anno si sono svolti regolarmente senza limiti. Per cui, aspetta a meno che vuoi rimandare di un anno e non avere pensieri. Io al momento fossi in te non ci penserei proprio al problema rimandare o meno, รจ una questione credo che possa interessare piรน le spose di aprile, maggio e giugno...poi vedi tu...๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... qui ci sono spose di aprile, maggio e giugno che non sanno dove sbattere la testa... non mi sembra proprio opportuno preoccuparsi per settembre, visto che i matrimoni si faranno di sicuro...
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao parli seriamente? Ti sposi a settembre mancano ancora 5 mesi e vuoi rimandare? Da ora a settembre ci saranno un sacco di persone vaccinate e sicuramente i matrimoni si faranno tranquillamente...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate! A breve uscirร  un altro decreto...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io da sposa civile del 2020 e nella speranza di concludere il matrimonio questโ€™anno... ti dico di NON RIMANDARE! Aspetta e sii speranzosa, non cadere in tentazione! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che non dovresti rimandare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi lโ€™11 settembre, cerchiamo di essere fiduciosi, continuiamo con lโ€™organizzazione pensando che lโ€™estate porti qualcosa di buono.
    Il mio consiglio รจ di non rimandare, รจ troppo presto per fare una previsione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico da ex sposa settembre 2020... NON RIMANDARE! per settembre ce la farete tutte ! Non fatevi prendere dallo sconforto. Io lo scorso anno ho deciso i primi di giugno di rimandare e ancora me ne sto pentendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione