Per Settembre ci vuole ancora parecchio, ma per Settembre le cose, anche se parzialmente, saranno migliori di adesso. Noi ci sposeremo ad Ottobre e fino ad allora le cose dovranno per forza migliorare
Tutto dipende da te e come ti senti di fare, io dovevo sposarmi in data 11 settembre 2021 e per mia scelta ho rimandato a luglio 2022 non mi piace vivere alla giornata e non mi piace che il mio giorno debba essere rovinato da decisioni e restrizioni decise da altri e non da me, non la vivevo bene troppo in ansia adesso sono piรน tranquilla ed ho ritrovato la voglia di organizzare tutto nei minimi dettagli...Adesso sta a te come la vivo se non hai mai perso la voglia e l'entusiasmo allora credici๐ช๐ช๐ช๐ช
Ciao, noi ci sposiamo il 28 agosto e stiamo organizzando tutto nella speranza che non ci siano blocchi, tipo quelli di adesso. Sinceramente non stiamo pensando di rimandare. Siamo fiduciosi e speriamo bene
Io ti dico solo che dovrei sposarmi tra meno di un mese il 19 aprile.... e non ho intenzione di rimandare.... rimango speranzosa fino all'ultimo.... io penso che per quest'estate (settembre lo considero ancora periodo estivo ormai ) con le vaccinazioni e il caldo non avrete problemi. Ma se proprio vuoi stare Tranquilla fatti dare una data cuscinetto come consigliano le altre.
NON RIMANDARE ASSOLUTAMENTE!!!! ร troppo presto per farlo!!! Sono una ex sposa 2020.... ho dovuto spostare di una anno.... la mia data sarร 20 giugno di qst anno!!! Essendoci giร passata il mio consiglio รจ: organizza tutto!!! Non ci sono ne certezze ne date quindi come va va!!! So che sembra da pazzi me รจ la cosa piรน sensata๐
Ciao Francesca! Nessuna di noi ha ovviamente la sfera di cristallo ๐ฎ perรฒ manca ancora tanto al matrimonio quindi ti consiglio di attendere ๐ non ha proprio senso rimandare ora! La nostra data iniziale (16.5.21) รจ stata spostata al 19 agosto e noi ci crediamo ๐ช๐ป Qualcosa si deve muovere per forza o falliranno tutti!
Io come te a settembre e NON RIMANDO!!! Aspetta, non pensare e non farti influenzare dagli altri. Stai tranquilla e vedrai che sarร tutto come ti sei sempre immaginata ๐
Beh, io mi dovrei sposare il 14 aprile e sto aspettando, seconda data 11 settembre. Quindi....il 24 settembre รจ lontanissimo, io fossi in te aspetterei almeno fine luglio per decidere, ci son state spose l'anno scorso che dovevano sposarsi a settembre, hanno rimandato per paura e ora si ritrovano ancora a aspettare. Alla fine a settembre lo scorso anno si sono svolti regolarmente senza limiti. Per cui, aspetta a meno che vuoi rimandare di un anno e non avere pensieri. Io al momento fossi in te non ci penserei proprio al problema rimandare o meno, รจ una questione credo che possa interessare piรน le spose di aprile, maggio e giugno...poi vedi tu...๐
Mah... qui ci sono spose di aprile, maggio e giugno che non sanno dove sbattere la testa... non mi sembra proprio opportuno preoccuparsi per settembre, visto che i matrimoni si faranno di sicuro...
Ciao parli seriamente? Ti sposi a settembre mancano ancora 5 mesi e vuoi rimandare? Da ora a settembre ci saranno un sacco di persone vaccinate e sicuramente i matrimoni si faranno tranquillamente...
Anchโio da sposa civile del 2020 e nella speranza di concludere il matrimonio questโanno... ti dico di NON RIMANDARE! Aspetta e sii speranzosa, non cadere in tentazione! โค๏ธ
Ciao, noi sposi lโ11 settembre, cerchiamo di essere fiduciosi, continuiamo con lโorganizzazione pensando che lโestate porti qualcosa di buono. Il mio consiglio รจ di non rimandare, รจ troppo presto per fare una previsione!
Te lo dico da ex sposa settembre 2020... NON RIMANDARE! per settembre ce la farete tutte ! Non fatevi prendere dallo sconforto. Io lo scorso anno ho deciso i primi di giugno di rimandare e ancora me ne sto pentendo