COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Novella Settembre 2021 Reggio Calabria

Rimando o meno 😞

Francesca, il 21 Marzo 2021 alle 07:51 Pubblicato in Nozze Calabria 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Salve noi dovremmo sposarci il 24 settembre dite che c’è la faremo o è meglio rimandare 😞

43 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 17:28
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ora di settembre manca davvero tanto tempo, speriamo che già da quest'estate le cose migliorino
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Per Settembre ci vuole ancora parecchio, ma per Settembre le cose, anche se parzialmente, saranno migliori di adesso.
    Noi ci sposeremo ad Ottobre e fino ad allora le cose dovranno per forza migliorare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Guarda io sposo il 25 settembre e non rimando sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    Tutto dipende da te e come ti senti di fare, io dovevo sposarmi in data 11 settembre 2021 e per mia scelta ho rimandato a luglio 2022 non mi piace vivere alla giornata e non mi piace che il mio giorno debba essere rovinato da decisioni e restrizioni decise da altri e non da me, non la vivevo bene troppo in ansia adesso sono più tranquilla ed ho ritrovato la voglia di organizzare tutto nei minimi dettagli...Adesso sta a te come la vivo se non hai mai perso la voglia e l'entusiasmo allora credici💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Agosto 2021 Messina
    Paola ·
    • Segnala

Ciao, noi ci sposiamo il 28 agosto e stiamo organizzando tutto nella speranza che non ci siano blocchi, tipo quelli di adesso. Sinceramente non stiamo pensando di rimandare. Siamo fiduciosi e speriamo bene Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice Online ·
    • Segnala
    Io se fossi in voi terrei la data anche perché mancano un paio di mesi al matrimonio e avete anche tutta l'estate davanti..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala

Io il 9 Settembre e per ora non ci penso a rimandare!! Continuo con i preparativi e se proprio sarò costretta a rimandare lo deciderò ad Agosto Smiley laugh

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Maggio 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala

Io ti dico solo che dovrei sposarmi tra meno di un mese il 19 aprile.... e non ho intenzione di rimandare.... rimango speranzosa fino all'ultimo.... io penso che per quest'estate (settembre lo considero ancora periodo estivo ormai Smiley xd ) con le vaccinazioni e il caldo non avrete problemi. Ma se proprio vuoi stare Tranquilla fatti dare una data cuscinetto come consigliano le altre.

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    Fatti dare una data cuscinetto per l' anno prossimo ma non rimandare adesso, c 'è ancora tanto tempo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao... noi il 21.09!
    Al momento aspettiamo fiduciosi, rimandare subito ci sembra una presa in giro 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Non rimandare, noi ci sposiamo il 16 settembre e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    No stai tranquilla non rimandare vedrai che a settembre ce la farai 💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Manca tantissimo tempo. Al massimo ferma una data cuscinetto
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    No nn rimandare perché a settembre non avrai proprio problemi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 22 settembre e non rimando. L'anno scorso era pure un bel periodo (almeno da me), quindi voglio rimanere positiva
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    NON RIMANDARE ASSOLUTAMENTE!!!! È troppo presto per farlo!!! Sono una ex sposa 2020.... ho dovuto spostare di una anno.... la mia data sarà 20 giugno di qst anno!!! Essendoci già passata il mio consiglio è: organizza tutto!!! Non ci sono ne certezze ne date quindi come va va!!! So che sembra da pazzi me è la cosa più sensata😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Francesca!
    Nessuna di noi ha ovviamente la sfera di cristallo 🔮 però manca ancora tanto al matrimonio quindi ti consiglio di attendere 😊 non ha proprio senso rimandare ora!
    La nostra data iniziale (16.5.21) è stata spostata al 19 agosto e noi ci crediamo 💪🏻 Qualcosa si deve muovere per forza o falliranno tutti!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    Io ex 19/9/20 mi sposo l’11/9/21. Ti dico solo che mi sono pentita avere spostato. Quest’anno mi sposo anche se viene giù un meteorite!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Io non rimanderei....a settembre secondo me la situazione sarà abbastanza tranquilla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io come te a settembre e NON RIMANDO!!!
    Aspetta, non pensare e non farti influenzare dagli altri.
    Stai tranquilla e vedrai che sarà tutto come ti sei sempre immaginata 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Dai secondo me è presto, io mi sposerò il 31 luglio, aspetterò maggio per decidere, ma cerchiamo di essere positive dai 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    L’anno scorso i matrimoni migliori si sono svolti ad agosto e settembre, dai non demoralizzatevi troppo, settembre è lontano!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    😅 Magari avessi io il problema di settembre.. Qua si prega x aprile e maggio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    24 aprile scusa*
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    Beh, io mi dovrei sposare il 14 aprile e sto aspettando, seconda data 11 settembre. Quindi....il 24 settembre è lontanissimo, io fossi in te aspetterei almeno fine luglio per decidere, ci son state spose l'anno scorso che dovevano sposarsi a settembre, hanno rimandato per paura e ora si ritrovano ancora a aspettare. Alla fine a settembre lo scorso anno si sono svolti regolarmente senza limiti. Per cui, aspetta a meno che vuoi rimandare di un anno e non avere pensieri. Io al momento fossi in te non ci penserei proprio al problema rimandare o meno, è una questione credo che possa interessare più le spose di aprile, maggio e giugno...poi vedi tu...😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Mah... qui ci sono spose di aprile, maggio e giugno che non sanno dove sbattere la testa... non mi sembra proprio opportuno preoccuparsi per settembre, visto che i matrimoni si faranno di sicuro...
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Ciao parli seriamente? Ti sposi a settembre mancano ancora 5 mesi e vuoi rimandare? Da ora a settembre ci saranno un sacco di persone vaccinate e sicuramente i matrimoni si faranno tranquillamente...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Aspettate! A breve uscirà un altro decreto...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    Anch’io da sposa civile del 2020 e nella speranza di concludere il matrimonio quest’anno... ti dico di NON RIMANDARE! Aspetta e sii speranzosa, non cadere in tentazione! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Io direi che non dovresti rimandare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, noi sposi l’11 settembre, cerchiamo di essere fiduciosi, continuiamo con l’organizzazione pensando che l’estate porti qualcosa di buono.
    Il mio consiglio è di non rimandare, è troppo presto per fare una previsione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina Online ·
    • Segnala
    Te lo dico da ex sposa settembre 2020... NON RIMANDARE! per settembre ce la farete tutte ! Non fatevi prendere dallo sconforto. Io lo scorso anno ho deciso i primi di giugno di rimandare e ancora me ne sto pentendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti