Sorbo San Basile, Catanzaro · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2363 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2363 giorni fa
Ho creato un post
2363 giorni faRagazze, buongiorno stamattina prima prova abito.. Nn sto più nella pelle°♡♡♡
Ho partecipato al post di Martina
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2366 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2366 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2366 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2366 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2366 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2366 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2366 giorni faPer arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta importanza. Regola numero uno è valorizzarsi! ✨ Se...
2366 giorni faAd ogni volto il suo make-up! Qual è la forma del vostro viso? Votate l'opzione che vi corrisponde per scoprire il trucco da abbinare al vostro abito! Ecco alcuni piccoli accorgimenti: Il viso ovale non necessita di particolari correzioni essendo la...
2366 giorni faIl velo porta con sé un grande significato e sono tanti i buoni motivi per sfoggiarlo 👰 È un accessorio che non passerà inosservato e che arricchirà l'abito dei vostri sogni, è importante sceglierlo anche in base alla propria fisicità. 🔸 Se avete...
2366 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM