Sorbo San Basile, Catanzaro · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2360 giorni fa
Salve a tutte, ieri sera ho scelto la mia bomboniera solidale.. È una cavolata, perché ho deciso di dare i soldi destinati alle bomboniere ad un associazione che aiuta le spese che devono affrontare le persone malate di cancro.. ho pensato ad un...
2363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2366 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2366 giorni fa
Buonasera a tutte, domandona della serata. Ma le scarpe sposa non possono essere completamente aperte? Ho preso un paio di scarpe che adoro ma non so se per tradizione le scarpe debbano essere chiuse. Voi cosa avete preso? Allego le mie
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2410 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi un consiglio mi sposo l' 8/8/2020 e vorrei chiedervi un favore sui tema dei matrimoni... Voi che tema avete usato o pure che tema fate.... Grazie a chi risponde
2410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2444 giorni fa
Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li abbiamo mai mostrati! Scatenatevi ! E postate le...
2459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM