'Vietri sul Mare', Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2179 giorni fa
Ciao mi dareste un consiglio di come addobbare la sala della struttura al tema dei colori della mattonella di Vietri sul Mare ( giallo blu verde acqua) ? Grazie 😊
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Pamela
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2179 giorni fa
Ho creato un post
2179 giorni faCiao mi dareste un consiglio di come addobbare la sala della struttura al tema dei colori della mattonella di Vietri sul Mare ( giallo blu verde acqua) ? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2179 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
2181 giorni fa
Ho creato un post
2181 giorni faCiao siccome ho un problema con la struttura che vuole aumentare il prezzo del pranzo di 10€ a persone avendo dovuto sostare l’evento all’anno prossimo chiedo se qualcun’altra/o ha avuto la stessa nostra richiesta da parte della struttura. Grazie in...
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Matteo
2185 giorni fa
2185 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM