Buongiornooooooo a tutte 😍 avete già pensato a come vorreste i vostri capelli per il giorno del vostro matrimonio???io stavo sbirciando e mi hanno colpito queste immagini che ora vi inviero ed alleghero anche la foto posteriore del mio abito cosi per darvi un idea 😘....fatemi vedere le vostre foto se gia avete in mente qualcosa 😍 bacioni
Sicuramente foto 1 o foto 4!! il 16 maggio ho la prima prova dell'abito, il 1 giugno inizio i trattamenti ai capelli e in vista della seconda prova, verso metà giugno, faremo anche la prova acconciatura!
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Foto 1, adoro! ❤️ Diciamo che mi piacciono tanto anche i capelli sciolti
Io non amo le acconciature... preferirei sempre un semi raccolto.. La foto 2 mi piace molto.. e comunque anche il mio abito è scollato dietro E posso assicurarti che con i capelli sciolti gli abiti scollati sono stupendi..
Ciao avendo tutta la schiena scoperta opterei per una pettinatura alzata con chignon morbido quindi farei la pettinatura come nella seconda foto che hai postato. 😁
Se l’abito è quello in foto prenderei spunto dallo stilista che ha fatto raccogliere i capelli alla modella. Quindi opterei per la prima acconciatura o per la terza (che mi piace moltissimo 😍😍😍).
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avendo un abito sensuale ma allo stesso tempo bon ton volevo fare uno chignon basso con la riga al centro e mettere delle applicazioni gioiellò ai lati
Ciao Serena, mi piace molto la foto 2. In generale io opterò per un’acconciatura sciolta o un semiraccolto. Avendo un abito con tutta la schiena scoperta, mi sembra un’acconciatura adatta. Anche qualcosa di così semplice mi piacerebbe.