Milano, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2127 giorni faCiao spose, eccoci arrivate alla sfida finale dei bellissimi abiti ispirati al mondo delle principesse Disney Votate per l'abito più bello in assoluto di questa fantastica collezione! Vincerà il modello ispirato a Tiana o quello ispirato a...
2127 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
2127 giorni faCiao Community Oggi vi interrogo su due dei modelli di vestiti da sposo più ricercati, perfetti per matrimoni formali e super eleganti! Quale preferite? Frac o Tight? Votate👇🏻
2127 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2127 giorni faCommunity! Parliamo di tradizioni! Indosserai qualcosa di prestato il giorno del tuo matrimonio? Votate! © Camera24
2127 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2127 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
2127 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2127 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2127 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2127 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2127 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
2127 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2127 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
2127 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
2127 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
Fotografi garanzie ANFM