'Alba', Cuneo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2114 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2114 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2114 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2119 giorni faBuongiorno carissime sposine...come va con il caldo.....io sto morendo...🥵🥵🥵....e pensando al caldo al mare🏖️🏖️🏖️ed al matrimonio... pensavo.....per noi spose ci sono miliardi di varianti per il vestito lungo...corto ...principesco ecc...e per gli...
2119 giorni faCiao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
Ho partecipato al post di Eleonora
2119 giorni fa
2122 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2122 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2123 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
Ho partecipato al post di Vale
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
2124 giorni fa
Ho creato un post
2124 giorni faRagazze, oggi mi sono data da fare!!! Ho finalmente preso i due regali alle mie damigelle (premetto che ho damigelle adulte), era un po’ di tempo che “corteggiavo” le cornici della thun, ma attendevo sempre qualche sconto, e tac! In settimana mi è...
2125 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
Fotografi garanzie ANFM