Aversa, Caserta · Da Aprile 2019
Mi chiamo Marta e non vedo l’ora di sposare l’amore della mia vita.. ❤️
- Sposa Abituale
- 479 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al post di Laura
339 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
339 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
339 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Denise
339 giorni fa
Ho creato un post
339 giorni faCiao ragazze!! Mi sposerò tra giusto 1 anno, quindi da oggi mancano ufficialmente 365 giorni 🫠 ✨13 Maggio 2026✨ Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il viaggio… quanto tempo l’avete prenotato prima ma soprattutto quale meta avete...
Ho creato un post
340 giorni faQuante spose 2026? 🤍🤍🤍
Ho partecipato al post di Marta
777 giorni fa
780 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
780 giorni faCiao ragazze, mi sposerò nel 2026 e settimana scorsa ho iniziato a bloccare le varie cose come struttura e fotografo, vorrei un aiuto per quanto riguarda la musica in chiesa.. mi consigliate qualcuno bravo ma che non costi un rene? 😅 ve ne sarei...
2558 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM