Visualizza messaggio citato
Anche io ๐ Mi dai il tuo nome Instagram, magari se ti fa piacere ci seguiamo e perchรฉ no confrontarci sui vari sviluppi โค๏ธ
Che bellooo!!! Anche io ci andrรฒ mese prossimo proprio per anticipare tutto.. voglio fare tutto con calma e bene โบ๏ธ Io ho un bimbo di appena 3 anni e anche lui ci farร da paggetto lโanno prossimo, sai che emozione ๐ฅน๐ฅน๐ค
Si, settimana scorsa. ร stato amore a prima vista, non avrei mai immaginato di trovarlo cosรฌ presto. Perรฒ sono super contenta di essermi anticipata cosรฌ che magari possiamo farci due calcoli piรน specifici visto che ad oggi i costi sono super alti per qualsiasi cosa. Piรน in lร andrรฒ a sceglierlo per la mia bimba che a gennaio farร 2 anni e ci farร da damigella ๐ฅน
A me manca abito, bomboniere e viaggio di nozze.. noi ci siamo sposati civilmente 4 anni fa quindi questa parte la salteremo, una cosa in meno๐ Giร hai scelto il tuo abito?
Oddio che belloooo๐ฅน๐ฅน๐ฅน per il momento manca vestito sposo, bomboniere, partecipazioni, eventuali fuochi, viaggio di nozze, pratiche civili e organizzazione promessa๐ฅน Tu invece come sei messa?
A me manca il viaggio, che non sappiamo se rimandarlo per esigenze di lavoro, per il resto devo assemblare bomboniere, confetti e wedding bag, dovrรฒ preparare anche i segnaposto. I fornitori sono tutti ingaggiati ๐ฅฐ
Abbiamo fatto quasi tutto, mi manca l'abito e accessori (che ho giร provato ma devo confermare), le partecipazioni le ho create da sola e stampate (devo solo sigillarle), e stampare le wedding bag (fai da te). Persino il mio FM ha giร comprato l'abitoXD
Si perchรฉ ad ottobre ci sarร la nuova collaborazione, infatti a breve prenderรฒ anche io appuntamento per ottobre!! Anche noi siamo in alto mare piรน che altro per il viaggio perchรฉ avendo anche un bimbo di 3 anni non sappiamo cosa sia piรน giusto fare
Io giร bloccato tutto ciรฒ.. mi manca sono abito, bomboniere e viaggio di nozze โบ๏ธ Giร hai preso appuntamento per lโabito?
Abbiamo la location e il fotografo. Io ho giร la parrucchiera e contattato la make up artist. Abbiamo l'appuntamento per gli abiti e a breve fermiamo fiorista e dj.