Aversa, Caserta · Da Aprile 2019
Mi chiamo Marta e non vedo l’ora di sposare l’amore della mia vita.. ❤️
- Sposa Abituale
- 479 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Maggio 2026
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate o a chi pensa che quel giorno lo potrà avere.. Come vi siete siete comportate o vi comporterete?? Io sono troppo in ansia perché è possibile che quel...
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Sposa 2026, avete informazioni in merito al corso prematrimoniale, io mi sposa a giugno, tra quanto tempo si deve iniziare a frequentare, che documenti servono. Grazie a chi risponde 🥰
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Purtroppo alcune delle persone più importanti della mia vita non ci sono più e avevo pensato di riservare dei posti per loro durante la cerimonia per sentirli più vicini. So che per...
Sposineee! Sono in forte difficoltà, so che mi saprete aiutare: Cosa regalerete ai vostri testimoni? Sarà diverso dagli altri invitati? E anche da uomo a donna? 💒🎁
Buongiorno a tutte, Stiamo organizzando il nostro matrimonio ma non sappiamo che tema scegliere per le nostre nozze. Noi siamo molto diversi.Io sono l'eterna bambina della coppia: amante della Disney,...
Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?
Il 7 Giugno abbiamo detto il nostro Si 🥹❤️
Secondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?
Ed eccoci qui.. il 7 giugno abbiamo coronato il nostro sogno 💕 ancora non mi sembra vero di essere stati noi a vivere questo momento magico. Una giornata stupenda, carica di emozioni e affetto 🩵 ...
Ci siamo sposati sabato 7 giugno, è stato tutto magnifico molto meglio delle aspettative. 😍😍😍 Dopo un anno e mezzo di preparativi dove spesso mi sentivo anche stressata devo dire che è sembrato come...
Stavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Mi sposerò tra giusto 1 anno, quindi da oggi mancano ufficialmente 365 giorni 🫠 ✨13 Maggio 2026✨ Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il viaggio… quanto tempo l’avete...
Dopo ansia a mille, attacchi di panico notturni e mega stress legato all'organizzazione (matrimonio a sei mesi di gravidanza e con bimbo di due anni...)... beh ci siamo sposati ed è stato bellissimo....
Salve a tutte , sono nuova , quanto tempo prima avete iniziato i preparativi ?
Ciao ragazze, mi sposerò nel 2026 e settimana scorsa ho iniziato a bloccare le varie cose come struttura e fotografo, vorrei un aiuto per quanto riguarda la musica in chiesa.. mi consigliate qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM