Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Maggio 2026 Caserta

S.o.s ciclo al matrimonio

Marta, il 7 Marzo 2026 alle 12:20 Pubblicato in Assistenza 0 10
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate o a chi pensa che quel giorno lo potrà avere..
Come vi siete siete comportate o vi comporterete??
Io sono troppo in ansia perché è possibile che quel giorno lo posso avere.. Help meee 😭

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 14 Marzo 2026 alle 08:49
  • Marta
    Sposa Abituale Maggio 2026 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo stesso.. speriamo bene 😭🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendendo la pillola so che il ciclo mi verrà una settimana prima quindi dovrei essere salva sia il giorno del matrimonio che per le 3 settimane successive di viaggio di nozze! Se così non fosse stato avrei valutato di prendere due blister di pillole consecutive saltando la pausa di 7 giorni (dopo aver ovviamente consultato la ginecologa)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente tra cambio di stagione e stress, punto sui ritardi nei prossimi in modo che scali tutto ahahah ad ora dovrei capitare giusta giusta al primo giorno di matrimonio, 2/3 giorni di ritardo su questo ciclo o il prossimo potrebbero salvarmi la vita ahahahahah

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti comprendo appieno😅penso sia una paura più che lecita e che tutte le spose che non prendono contraccettivi abbiamo😅
    Esistono molti fattori che influenzano il ciclo come lo stress,lo sport, l'alimentazione (so che kiwi,mirtilli,agrumi,vitamina c e ferro in generale aiutano ad anticiparlo un minimo,mentre bere molto aiuta a farlo finire un po' prima), l'intimità,il clima,quindi magari potrebbe anticipare o ritardare qualche giorno 🍀
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Luglio 2026 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io da calendario dovrei avere il ciclo.. ma stavo pensando di prendere la pillola per ritardarlo.. devo consultare la mia ginecologa..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prendo né pillola né nulla quindi si avrò il ciclo dovrò tenerlo e basta. Spero però di no perché comunque sarebbe scomodo andarsi a controllare di continuo e poi dopo due giorni partiamo x il viaggio di nozze quindi preferirei che mi venisse prima di tutto così da potermi poi godere il matrimonio e il viaggio nozze tranquillamente ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2026 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me da calendario dovrebbe venire proprio quel giorno..che cu......ore Smiley xd
    Niente comunque non mi stiìo facendo prendere dall'ansia, mancano ancora 4 cicli.. tante cose potrebbero cambiare. Ci sono tanti fattori che lo influenzano, quel giorno si vedrà Smiley laugh

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’anello ed ovviamente ho già fatto i calcoli fino al matrimonio e dovrei toglierlo proprio il mercoledì prima del matrimonio e non c’è dubbio che io voglia il ciclico quindi ne metterò subito un’altro… tolgo e metto!
    Anche perché poi noi partiamo subito per il viaggio r non voglio averla anche la!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io ci pensavo all'inizio ma poi il ciclo mi è arrivato credo prima del matrimonio....non ci pensare stai tranquilla.....poi sotto l'abito se prendi uno slip nemmeno si vede nulla🤣🤣
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questa paura, da piccola facevo gli incubi, avendo un ciclo molto abbondante i primi giorni. Direi di mantenere la calma e pensare positivo..via alle docce fredde e non calde. Niente sforzi eccessivi e un bel team di supporto. ✌🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione