Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

AZAZIE
Sposa Abituale Ottobre 2025 Milano

Regali per i miei testimoni

AZAZIE, il 19 Aprile 2025 alle 11:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Salvato

Stavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni…

Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo.

Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁

Scrivetemi nei commenti!

Gioielli

52%

71 voti

Vino o bollicine

9%

12 voti

Profumo

1%

2 voti

altro

37%

50 voti

31 Risposte

Ultime attività da Marta, ieri alle 15:32
  • Marta
    Sposa Abituale Maggio 2026 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io depositerò in agenzia una quota per fargli fare un weekend dove desiderano 🥰
    • Rispondi
  • Maya
    Sposa Novella Giugno 2025 Genova
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni ho regalato una collana a ognuna del loro colore preferito ho scelto Swarovski colore verde e rosa è piaciuto tantissimo, penso che profumi e il resto delle cose che hai scritto siano abbastanza personali ma un gioiello magari si possa abbastanza azzecare gia che siamo donne e possiamo immaginare cosa possa piacere oppure no sopratutto se scegli testimoni che sai che bene o male conosci i propri gusti.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in gioielleria a prendere i regali per i testimoni 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando a dei gioielli da far incidere, collane per le donne e bracciali per gli uomini, più o meno dello stesso valore!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosci tu i tuoi testimoni, vedi cosa e piu adatto a loro
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioielli perchè è una cosa che rimane
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito regalare qualcosa di personalizzato. Volevo regalare alle mie testimoni qualcosa che a loro piacesse davvero e che gli rimanesse nel tempo. E così a una ho regalato una pashmina (le usa molto) e a una un foulard( li mette spesso) di due "Firme" italiane.
    Infine a mia sorella avevo preso braccialetto e orecchini della Swaroski nel suo colore preferito( e infatti vedo che li indossa spesso). Secondo me comunque la cosa importante è regalare qualcosa di "pensato", poi che sia un gioiello, un'esperienza o un oggetto, dipende dal singolo caso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato vino e bollicine, pensando ad una bottiglia importante. Comunque dipende un po’ dai gusti dei tuoi testimoni, noi li abbiamo fatti personalizzati
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il regalo ai testimoni lo trovo molto personale.. scegli in base ai loro gusti/interessi e non sbaglierai !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto un orologio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia coppia di testimoni regaleremo un weekend, agli altri due un paio di occhiali da sole e la macchinetta tatuaggi Smiley smile ciaooo
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Settembre 2026 Siracusa
    Pierpaolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gioiello sarebbe un ricordo per semprw
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto di metter un budget a persona e poi abbiamo adattato il budget ai loro gusti! Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, avendo come tema i viaggi, regaleremo ai nostri due testimoni un mappamondo in argento su base di plexiglas. Alla testimone regaleremo il trattamento trucco, al testimone la cravatta
    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2025 Massa Carrara
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni ho fatto una box con vestaglia personalizzata per il giorno del matrimonio e poi ho deciso di regalargli trucco e capelli
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta migliore è sempre un regalo personalizzato in base ai gusti personali dei testimoni. Al testimone di FM abbiamo preso un orologio mentre alla mia testimone un kimono-vestaglia.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2025 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei grandi centrotavola fatti a mano in ceramica di Caltagirone
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi abbiamo scelto di andare su dei classici orologi ! Credo che vedremo qualche Maserati !
    • Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Chieti
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io probabilmente chiederò direttamente a loro o farò qualcosa che so che piace di specifico
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato altro. Regalerei qualcosa di cui possano custodirne il ricordo. Io pensavo a dei viaggi, è vero che passano ma il ricordo rimane
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco gioielli perché penso sia qualcosa che rimane. Però c’è da dire che dipende dai giusti dei testimoni e a non tutti può piacere. Insomma è ciò che fare io 💖
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora deciso, ma se le persone che hai scelto come testimoni ti hanno accompagnato in tutti i preparativi, opterei per un bel gioiello personalizzato, anche soltanto con un piccolo “Grazie” inciso sopra, al loro posto mi farebbe emozionare tanto 😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente faremo braccialetti per le mie testimoni e gemelli per i suoi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vino lo amo, ma il fatto che non duri non mi piace. Gioielli e profumi sono davvero molto personali. Quindi cercherei qualcos’altro, però naturalmente sono scelte molto personali, dipende dal rapporto che hai con loro, ma anche da età e Gusti
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, ti conviene chiedere a loro, cosa gradiscono ☺️ noi abbiamo ad esempio ricevuto un cofanetto smart box, ma considerando che i nostri testimoni sono molto assortiti (chi con figli piccoli, chi single) sarebbe stato difficile per loro utilizzarlo.. per cui abbiamo pensato di regalare una grappa pregiata agli uomini e un soprammobile di design alle donne ☺️ tutto a tema mappamondo, come le bomboniere per gli altri invitati!
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo farò pietra preziosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre alla bomboniera che daremo a tutti, abbiamo regalato a ciascuno di loro un pernottamento in un agriturismo in Toscana (potranno scegliere loro quando andare)
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la confidenza puoi chiedere direttamente cosa gli piace o se gli serve qualcosa... Ma in linea di massima con un gioiello non si sbaglia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho regalato alle mie due testimoni un viaggio a Malta che faremo insieme tra un mesetto, prima delle nozze. Parlavamo da tanto tempo di questa vacanza e sapevo che avrei fatto un pensiero gradito!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto regali personalizzati abbiamo preso solo una bomboniera diversa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preferito chiedere a loro per fare un regalo gradito. Il mio testimone ha scelto un orologio e la mia testimone un gioiello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione