Pescara, Pescara · Da Agosto 2012
sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13 anni....ora è proprio arrivato il momento! speriamo bene!
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4724 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4724 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4729 giorni fa
eccomi qui...a -19 gg...l'ansia sale....vi posto le mie creazioni.....attendo commenti....positivi, ma soprattutto negativi!
Ho partecipato al post di Valentina
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Edi
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4741 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialucia
4744 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4744 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4744 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4745 giorni fascrivo per ringraziarvi dell'affetto e dell'aiuto che mi avete dato in tutto questo tempo insieme! Il matrimonio è stato fantastico....divertentissimo e super emozionante....che dire.....lo rifarei subito! vi mostro un po' di foto..... ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4745 giorni fa
ciao a tutte avete fatto per caso dei tableau "fai da te?! " e bomboniere ?! potreste postare delle foto ? ve ne sarei grata :-)
Fotografi garanzie ANFM