Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2111 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
2111 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2111 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
2111 giorni faBuonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il...
2111 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2111 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho partecipato al post di Sara
2171 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
2171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2171 giorni faTerminiamo l'allestimento delle vostre nozze con l'immancabile Photo Booth!📸 Quale di questi due vi ispira di più? Votate e raccontateci nei commenti come allestirete il vostro angolo foto!🖼️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2171 giorni faA bordo di quale auto arriverete il giorno delle vostre nozze? Come avete pensato di decorarla? Sarà un momento memorabile e anche l'allestimento del mezzo vuole la sua parte! Votate quale vi piace di più!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2171 giorni faIl taglio della torta è uno dei momenti più attesi È il principale simbolo di chiusura dei festeggiamenti e deve essere curato nel dettaglio! Come sarà l'angolo per il taglio della vostra torta nuziale? All'aperto o al chiuso? Diteci quale...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2171 giorni faUn segnaposto in plexiglass, in voga nell'ultimo anno. Nella seconda foto un piccolo cadeaux per gli invitati con un tag di carta! 🎁 A o B? Per quale foto dai il tuo voto?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM