'Bergamo', Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2101 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2101 giorni faQuale trucco occhi avete scelto per il vostro grande giorno? 👁️ Se vi piacciono le sfumature marcate e le tonalità ben decise, il trucco smokey eyes potrebbe essere perfetto per voi! Diteci se lo farete con il vostro voto 👇
2101 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2101 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2101 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
2101 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2101 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
2101 giorni faSposine! Ieri siamo andati dalla nostra wedding planner, e abbiamo iniziato a scegliere decorazioni e tovagliato. Vi propongo quindi alcune foto di tavoli sposi che userò come ispirazione, a voi quale piace di più? Un grande abbraccio brides! 💚
2101 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
2101 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2101 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2101 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
2101 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
2101 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2101 giorni faCommunity! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM