Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
787 giorni faSiamo arrivati al dunque e siamo indecisi tra due location. Entrambe ci piacciono, anche se per motivi diversi. L'unica vera differenza è che una è a 15 minuti dalla chiesa mentre l'altra a 35 minuti. Cosa scegliereste ?
787 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
791 giorni fapremettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
792 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Tocca di nuovo a voi votare per fare vincere il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
793 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
793 giorni faCiao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più classica, i fiori che metterebbe il fiorista...
797 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
799 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
799 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
799 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
821 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
822 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
824 giorni faCommunity! Parliamo di Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 A scegliere il reportage del mese infatti sarete proprio voi! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? Votate! 👇👇👇 A - Reportage di nozze di...
830 giorni faNoi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM