Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1824 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1824 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
1824 giorni faCiao Community! Vi piace la musica indie? La inserireste in una playlist di nozze? Votate e diteci quali sono i vostri cantanti/gruppi indie preferiti!
1824 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1824 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
1824 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
1825 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1825 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
1825 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1827 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
1827 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1827 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1830 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
1836 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
1836 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
Fotografi garanzie ANFM